moms in the city

Just another WordPress.com weblog

Omelette & Baguette

omletteHo scoperto un posticino carino in via Paolo Sarpi, Omelette & Baguette, perfetto per una merenda con i bambini dopo l’asilo. L’arredo è in legno bianco, l’atmosfera soft, musica di sottofondo perfetta per un momento di pausa (Norah Jones, sud-america, country,…) e si mangia un ottimo pain au chocolat. Ci sono già stata diverse volte con le mie due bimbe e anche con il passeggino doppio (altrimenti detto anche “Il treno”) non ho avuto problemi, c’è spazio a sufficienza anche perchè al pomeriggio non è per niente affollato e anche se i bimbi alzano un po’ la voce non si da troppo fastidio. Lo consiglio per quei momenti in cui non si sa cosa fare, quando la giornata è un po’ uggiosa e di andare al parco non si ha molta voglia. Voglio provarlo anche nel fine settimana, un brunch con omelette & baguette mi andrebbe proprio!!!

5 risposte a “Omelette & Baguette

  1. cate 29 gennaio 2009 alle 11:29

    Io l’ho già provato (e merita)! l’utima volta con il mio pancione di nove mesi!!
    Di sabato a pranzo avevamo aspettato un po’, una volta seduti al tavolo. Unica mini pecca. Eravamo nella saletta superiore, molto carina, con una piacevole vista sull’incrocio Paolo Sarpi/Canonica. Omelette buonissime. Ho un ricordo di grande relax… proprio pochi giorni prima che partorissi…

  2. mominthecity 9 marzo 2009 alle 22:09

    per quelli che mi hanno contattata per sapere se c’è la possibilità di franchising, dico che mi sono informata e mi è stato detto che SI omelette & baguette si sta espandendo e di chiamare il numero 02 45488823
    spero vada tutto bene

  3. bourre 12 aprile 2010 alle 13:33

    mi chima laurence sono francese della normandia mi trovo in sicilia
    e sarrebbe interessata per questa franchising,el passata ho gestito dei ritorante in italia con la cuscina francese e italiano.ho telefonata a vostro numero ma non funtione.grazie per la vostra risposta
    BOURRE

  4. mominthecity 30 aprile 2010 alle 20:29

    carissima, io sono solo una cliente di omelette & baguette … ne ho parlato perchè mi piace e ci vado con la mia famiglia, ma non ho informazioni più specifiche da darti. Prova a cercare meglio il numero di telefono. Ciao e buona fortuna!

  5. mominthecity 30 aprile 2010 alle 20:29

    carissima, io sono solo una cliente di omelette & baguette … ne ho parlato perchè mi piace e ci vado con la mia famiglia, ma non ho informazioni più specifiche da darti. Prova a cercare meglio il numero di telefono. Ciao e buona fortuna!

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 59 follower

