moms in the city

Just another WordPress.com weblog

Meal planning – 2 Aprile

Come sempre buon lunedì a tutti! noi siamo reduci da un week end tutto in movimento… sono ancora cotta ma soddisfatta, e poi questa è la settimana che precede la Pasqua, Giovedì partiamo per la Toscana e già solo la prospettiva mi mette di buon umore, in campagna tutto mi sembra sempre più facile e raggiungibile.   Sul fronte menu sarà una settimana molto breve, non so quindi come farò a finire le delizie che ho comprato dal fruttivendolo sabato: una montagna di piselli, fave, pomodorini e zucchinette… e poi sono arrivate le fragole!

  • Lunedì – polpo e patate con condimento di olio, limone fleur de sel e aceto balsamico (!) + fragole all’arancia
  • Martedì – crema di piselli alla menta + costolette di agnello ai ferro o fettine di vitello + zucchine al forno + fragole
  • Mercoledì -penne con pomodorini freschi + crostini di fave
  • Giovedì – partiamoooooo

Buona settimana
Angela

4 risposte a “Meal planning – 2 Aprile

  1. katia 3 aprile 2012 alle 13:36

    Vieni in Toscana Angela? dove? Io domenica sono stata a Pienza (carinissima) e a Siena (carissima!) …se passi da Viareggio fammi un fischio e ti vengo a trovare! :)

  2. angela 3 aprile 2012 alle 14:13

    vado a Castel del Piano; Pienza per me è un posto speciale perchè mi ricorda un we di fine 2003 in cui abbiamo rincorso i miei genitori per dire che stefano ed io volevamo sposarci (lui voleva chiedere la mia mano in verità…) senza riuscirci. Purtroppo di solito sono lì per pochissimo tempo e non riesco mai a fare giretti, a Viareggio ad esempio non sono mai stata. Magari la volta che mi fermo di più passo a trovarti!!!

  3. katia 3 aprile 2012 alle 16:10

    eh! beh! almeno una volta devi venire! comunque sei una trottola, parti di nuovo! Ma trascorrerai li anche la Pasqua allora!?!

  4. Pingback:Meal planning – 8 Aprile | moms in the city

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 59 follower

