moms in the city

Just another WordPress.com weblog

Qualche link per il week end

Buon venerdì ragazze, finalmente siamo al week end, stasera parto e vado a riprendere le mie bimbe; come mi sono mancate! tantissimo, la casa era così vuota e silenziosa, non vedo l’ora di ricominciare a dire “abbassate la voce, non si urla… mettete in ordine…” e non vedo l’ora davvero di abbracciarle e affondare il naso nella piega del loro piccolo collo e annusare quel loro profumo speciale. Beh spero che il vostroo week end sia meraviglioso, gioioso e pieno d’amore. Vi lascio come al solito con qualche idea per girare nel web. A lunedì. Angela

Avete qualche link speciale da segnalare e condividere? scrivetemi a angela.momsinthecity@gmail.com

photo credits: hiphiphoorayblog.com

2 risposte a “Qualche link per il week end

  1. Katia 21 aprile 2012 alle 12:18

    Oh! Angela come vorrei risentire l’odore delle mie piccole! sapevano di panino caldo come diceva sempre mio marito…certo anche adesso” me le annuso” ogni tanto ma il profumo non è più quello di un tempo, è l’odore ormai di ragazza mischiato al profumo sintetico che ognuna usa, al profumo dei vari deodoranti , ma il profumo dell’infanzia è una cosa a parte! Come avrai visto il tempo in toscana andava e veniva, spero che non abbiate preso troppa acqua…

  2. angela 22 aprile 2012 alle 23:00

    niente acqua cara Katia, un bel sole e tanto vento. Riesco solo ora a risponderti perchè la connessione era pessima, ma avevo letto questo commento e ne ho fatto tesoro: ho annusato, abbracciato, sbaciucchiato le mie piccole perchè mi rendo conto che crescono troppo in fretta. Le situazioni che per noi mamme sono più stressanti e che ci fanno dire “ma quando passa?” passano in verità troppo velocemente… un abbraccio

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 59 follower

