moms in the city

Just another WordPress.com weblog

Leggiamo insieme: Il grande libro di Sarah Kay

Alzi la mano chi se la ricorda. Io avevo un astuccio piatto con la cernirera che ho utilizzato fino all’università e sono sicura che a casa dei miei genitori, gelosamente e ordinatamente custodito, in qualche cassetto c’è ancora. Sarah Kay, celebre illustratrice, ha creato un delizioso mondo popolato da bambine graziose e dai loro piccoli amici animali. Ora piace a Emma che mi chiede di stampare le immagini per colorarle  …  finisce sempre che le coloro io con la scusa di aiutarla!

Il grande libro di Sarah Kay – ed. Giunti Junior

Buona lettura a grandi e piccole fan

Cristina

12 risposte a “Leggiamo insieme: Il grande libro di Sarah Kay

  1. Priorità e Passioni (@PriorityPassion) 22 giugno 2012 alle 10:32

    Io non solo la ricordo ma ancora compro cose con lei stavolta per le mie figlie. La adoro. mi sono comprata un libro anche io perchè è un pezzetto di me che deve stare nella mia casa insieme ai miei ricordi!

  2. carlottalittlekitchen 22 giugno 2012 alle 13:54

    posso alzare enrambe le mani????…che ricordi!!…appena arrivo in Italia…corro in libreria!!…passa da lkw: é iniziata la nostra raccolta: buonissimo week end:smack!!

  3. cristina 22 giugno 2012 alle 14:42

    ho visto, molto interessante… magari faccio qualcosa con le pesche impacchettate di Leonforte. buon we anche a voi.

  4. katia 22 giugno 2012 alle 14:59

    posso alzare entrambe le mani e anche i piedi??? :) Sara kay come le Holly Hobbie e poi La casa nella prateria, Anna dai capelli rossi ecc. ecc. cosa nasconderanno queste nostre passioni? senz’altro un desiderio di tempi lontani e puri…

  5. cristina 22 giugno 2012 alle 15:21

    ti sei dimenticata di Candy Candy e Jenny la tennista ;-)
    ciao

  6. cate 22 giugno 2012 alle 15:35

    ho adorato e adoro Sara Kay, da avere assolutamente! Peccato la bassa qualità di ristampa: i miei vecchi libri hanno i colori delicati e sfumati. Per queste ristampe si vede che hanno digitalizzato le immagini e ci hanno dato dentro col contrasto, peccato. Da avere comunque in mancanza d’altro, ma se trovate una vecchia edizione su qualche bancarella….non fatevela sfuggire! Lo stesso vale per le fiabe sonore fabbri!

  7. cate 22 giugno 2012 alle 15:36

    …e Lady Oscar allora?!?! :)

  8. angela 22 giugno 2012 alle 17:03

    Dolce Sarah Kay! Che nostalgia…

  9. Anna 26 giugno 2012 alle 12:19

    anche io la adoravo !!! d’accordo con te Katia mi hanno sempre confortato natura buoni sentimenti e armonia . non dimenticatevi Lessy anche lui aveva il suo perchè….Anna

  10. Elisa P. 27 giugno 2012 alle 10:36

    Anche io ho dei bellissimi ricordi legati a queste immagini!!!!
    Di tenerezza……..
    Grazie Eli

  11. tiziana 21 luglio 2012 alle 13:48

    adoro tutto quello che è il mondo di sarah kay,e spero che ytrasmetterò questa passione alle mie piccoline….è come tornare indietro nel tempo…periodon a me molto caro….

  12. angela 23 luglio 2012 alle 11:13

    grazie Tiziana! e benvenuta

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 73 follower

