moms in the city

Just another WordPress.com weblog

Ci presentiamo

Questo post nasce da un’idea di quel genio della blogosfera che è Mamma Felice che anche quest’anno si è inventata una caccia al tesoro che durerà tutta l’estate. Quest’anno il tesoro sono nuovi blog da leggere e amare, per avere nuove idee a cui ispirarsi e per conoscere persone interessanti. Tutti noi abbiamo dei blog che seguiamo, ma ovviamente non li conosciamo tutti e chissà cosa ci perdiamo! Quindi eccoci qui, a partecipare a questa avventura e la prima tappa prevede che ognuno si presenti.

Siamo Angela e Cristina, due mamme di tre meravigliose bimbe, che lavorano loro malgrado a tempo pieno e che cercano nonostante gli infiniti impegni, di coltivare comunque le proprie passioni. La cucina, i libri, la musica, ricevere gli amici, il nostro Cooking Club, lo shopping e l’educazione delle nostre bambine sono le cose che ci coinvolgono di più. In questo luogo condividiamo tante delle cose che facciamo, parlando a chi ci segue come se fossero le amiche con cui chiacchieriamo ogni giorno.

Momsinthecity è quindi il luogo dove si parla di tutte le cose che amiamo e che pensiamo possano interessare ad altre donne come noi, mamme, lavoratrici, curiose, dinamiche, modernamente vintage e tanto altro

Se dovessi dire perchè seguirci direi che gli argomenti sono vari e diversi, nel nostro blog trovi ispirazione per risolvere una cena tra amici o in famiglia, una meta di shopping milanese, un libro per mamma o piccoli, idee per allestire una festa di compleanno e tanto altro. Gli argomenti di cui ci siamo occupate sono talmente tanti che mi viene difficile pensare a solo due post che ci rappresentino, quindi violo la regola e ne do qualcuno in più: le regole del meal planning, perchè ogni lunedì troverete un post con il menu della settimana e questo post spiega come fare, orecchini di pizzo, perchè pare che quest’estate non se ne possa proprio fare a meno, words in the city, il post che raccoglie le frasi più buffe, strampalate, assurde, divertenti dei nostri e vostri bamnbini, il post per una festa a tema arcobaleno e post su giochi e non solo, per organizzare feste sempre meravigliose, lasagne d’estate con verdure, fonduta di parmigiano e pesto leggero, un esempio estivo delle nostre tante ricette.

Non vedete l’ora di seguirci? beh, ci trovate qui, su www.momsinthecity.wordpress.com, per chi è amante dei social network su FB: angela momsinthecity, e per chi è iphonato su Instagram Angela momsinthecity

E per non perdervi proprio niente, l’indirizzo RSS Feed è http://momsinthecity.wordpress.com/feed/

A prestissimo

Angela&Cristina

About these ads

3 risposte a “Ci presentiamo

  1. twins(bi)mamma 4 luglio 2012 alle 10:42

    piacere di conoscerti, anche io partecipo all’iniziativa di mammafelice per conoscere tante altre mamme e non blogger…

  2. angela 4 luglio 2012 alle 10:53

    piacere mio e benvenuta :) spero ti piaccia questo luogo! anche noi partecipiamo con lo stesso obiettivo e un po’ alla volta sto passando in rassegna i blog che si sono iscritti … passo da te appena posso, ciaoooo torno alle sudate carte!

  3. Pingback:Perchè no? | Lovely Handmade

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 69 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: