moms in the city

Just another WordPress.com weblog

MOM on holiday – Katia

 

Ultima tappa della nostra mini serie sulle mamme in vacanza, dopo l’intervista a Cristina, la mia, quella di Anna, di Larissa e di, Irene tocca a Katia  - una delle nostre lettrici più simpatiche :) – rispondere alle nostre domande.

E voi? se volete raccontarci le vostre valigie e i vostri segreti per l’estate scrivete a angela.momsinthecityATgmail.com oppure cristina.momsinthecityATgmail.com

Angela

Come prepari le tue valigie? Hai un metodo un trucco da condividere? quando parto ho bisogno di avere tutto ciò che mi serve quindi inizio a prendere appunti una settimana prima, faccio una lista man mano che mi vengono in mente le cose più disparate poi depenno ogni cosa segnata al momento di fare la valigia (di solito la sera prima) e per sicurezza metto in valigia anche la lista così da riportare a casa tutto.

Mare o montagna? E perché? Preferisco di gran lunga il mare alla montagna nonostante abiti in una città marina, non sopporto il freddo quindi… e poi mi piace uscire a spasso e vestirmi elegantemente (per quanto lo possa fare)  non mi va di fare la girl scout!(forse adesso woman scout)

Must have e Beauty case: gli irrinunciabili. I trucchi e i TACCHI!!!

Che libro porterai con te? partissi adesso certamente “cinquanta sfumature di grigio” l’ho appena iniziato e mi hanno detto che è piuttosto hard :)

Le vacanze ci riempiono di energia e voglia di fare. Cosa vorresti riuscire a fare in queste vacanze per cui di solito non hai tempo/voglia? Rilassarmi!

La colonna sonora dell’estate? Club Tropicana (Wham)

La vacanza più bella della tua vita? PA-RI-GI! 3 anni fa solo io e mio marito, peccato che al ritorno sono iniziati tutti i nostri problemi di lavoro :(

Un episodio in particolare? durante una vacanza all’isola d’Elba circa 5 anni fa, mia figlia che si era appassionata ai libri di Giorgio Faletti (aveva circa 13/14 anni) ha avuto occasione di incontrarlo a Capoliveri ed io le ho scattato una foto insieme a lui, era felicissima! il sorriso le arrivava alle orecchie!

La vacanza che vorresti fare? ora come ora mi andrebbe bene qualsiasi posto, ne avrei proprio bisogno, quella mancata è stata l’anno dopo Parigi in cui volevamo andare in Spagna ma al momento di fissare abbiamo dovuto rinunciare per i motivi di cui sopra, quella invece che ho promesso a mio marito (e che forse non riusciremo più a fare) è una crociera ai fiordi norvegesi, il suo sogno (un po’ meno il mio….brrrrr che freddo!)

About these ads

6 risposte a “MOM on holiday – Katia

  1. patriziavioli 27 luglio 2012 alle 15:46

    Molto simpatiche queste interviste :)

  2. angela 27 luglio 2012 alle 17:29

    Troppo simpatiche le nostre lettrici amiche!!! Qualche altra volontaria???? Forza che l’estate e’ ancora lunga!

  3. katia 31 luglio 2012 alle 12:52

    Wow! ma sono proprio io! ahahahahah! non credevo che avrei letto la mia intervista così presto…Grazie Angela è stato un piacere!

  4. angela 31 luglio 2012 alle 17:58

    si cara, sei proprio tu!!! grazie a te per la simpatia :)

  5. Elisa P. 27 agosto 2012 alle 16:56

    Che bello conoscere sempre piu’ cose delle delle ragazze che scrivono sul blog……. :-D tutte simpaticissime!!!!!
    Eli

  6. angela 27 agosto 2012 alle 17:01

    grazie!!! alla prossima! ;-)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 69 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: