moms in the city

Just another WordPress.com weblog

Diet planning – settimana #4

Buongiorno ragazze, tutto bene? non mi sembra vero di essere arrivata alla settimana #4 di questa odiosa dieta… nel senso che non mi sembra vero di essere così perseverante, nonostante qualche cedimento lungo la via ci sia stato, sobh. Week end in montagna tutto sommato positivo, molto morigerato e virtuoso (sabato sera mentre tutti si gustavano delle coppe gelato paurose, io ho ordinato un infiuso al finocchio! meno male che c’era un po’ di fresco…). L’allenamento continua e io mi sento molto tonica. Ho scoperto l’alga kelp  che mi pare mi stia aiutando un po’ ad attivare il metabolismo e a essere più “energetica”. Sul fronte bilancia credo di essere a quota -2.5/3. Sto pensando di comprare una di quelle bilance che danno anche la percentuale di massa magra/grassa/liquidi, voi le avete provate? vale la pena?

Sto cencando di pensare al cibo il meno possibile, quindi per le mie/nostre cene preparo piatti super semplici e veloci, magari con l’aggiunta di un che di consolatorio (il cioccolatino quando finalmente mi sdraio sul divano non me lo nego!). Il mio menu di questa settimana prevede:

  • Lunedì: prosciutto e melone
  • Martedi: spaghetti di kamut con pomodorini e tanto basilico
  • Mercoledì: milkshake di cetrioli + insalata mista con pere e caprino
  • Giovedì: insalata di pomodori + cetrioli + feta
  • Venerdì i parteeeeeeeeeeeeeeeeee

Buona settimana
Angela

4 risposte a “Diet planning – settimana #4

  1. cristina 31 luglio 2012 alle 09:19

    Ho provato il milkshake al cetriolo del Cavoletto con dadolata di pomodorini, sedano e bottarga …. interessante e molto fresco. Resisiti!

  2. katia 1 agosto 2012 alle 22:29

    Io ce l’ho quella bilancia! presa con i punti fidaty ma non è che mi serva a molto perchè alla fine non ci capisco niente! A settembre però se riesco voglio tornare in palestra anch’io, nonostante non mi possa lamentare del mio peso mi vedo davvero flaccida :) e ricordo la bella sensazione di sentirsi toniche…sperodi riuscire a fare almeno questo.

  3. Cosi fan tutte...tutto! 2 agosto 2012 alle 18:15

    Good Job! Vai avanti cosi!!!! E per darti ancora più motivazione ti informo che ti ho ‘nominata’ per il duplice premio Versatile Blogger+Red Carpet. Se ti và vieni a dare un’occhiata! Ciao e a presto!

  4. angela 3 agosto 2012 alle 09:56

    grazie grazie! adesso raccolgo il testimone e cerco di produrre qualcosa… :) :) :)

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 72 follower

