moms in the city

Just another WordPress.com weblog

Happy weekend

Ciao ragazze, pronte a questo meraviglioso week end? io arrivo con la lingua penzoloni, una settimana di M (si può dire???) in ufficio e tante cose tristi sparse quà e là per amiche con problemi di salute. Stamattina mi sono svegliata e mi sono detta “è venerdì, FINALMENTE!!!” voi? per domani ho in programma un po’ di acquisti per la scuola, per l’inizio dell’autunno (oggi primo giorno della nuova stagione!) e domenica non so, chissà, magari un brunch con amici. Vi lascio qualche idea per girare nel web fino al prossimo post. E mi raccomando segnalatemi le vostre chicce a angelaDOTmomsinthecityATgmailDOTcom

credits photo: copertina di Vogue, non so che anno

3 risposte a “Happy weekend

  1. Irene (@LaIre_LovelyH) 21 settembre 2012 alle 15:07

    Angela forza! anche qui settimana pessima, come direbbero gli inglesi TGIF!!!
    Ci vediamo da Bianca! ;-) Buon weekend

  2. Donna Bianca 21 settembre 2012 alle 17:38

    Grazie!!! Addirittura segnalata al primo posto, sono commossa, davvero (seguirebbe faccina arrossita, se sapessi come si fa :( ) Sei stata gentilissima, davvero!
    Se può essere di consolazione, sulla settimana lavorativamente parlando stendo un velo pietoso anch’io. Dai, ci rifaremo nel w-e :)
    ps Avevo comperato i lamponi per provare a fare la tua torta ma due folletti dispettosi (uno grande e uno piccolo) se li sono mangiati a colazione… no comment…

  3. Daniela Little Kitchen 21 settembre 2012 alle 19:15

    Mi unisco anche io al coro della settimana brutta, quella mia è stata veramente deprimente. Vabbé meno male che è arrivato il weekend e il piacere di guardare i link di Angela! Buon weekend a tutte!

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 69 follower

