moms in the city

Just another WordPress.com weblog

Me time: Clarisonic

clarisonicEbbene si’, l’ho comprato anche io. Dopo averne letto per mesi su blog e siti vari stranieri e dopo aver diligentemente studiato le recensioni che ne decantavano le virtu’, pochi mesi dopo l’arrivo in Italia l’ho comprato anche io. Ormai alla nostra età lo abbiamo capito si e’ capito, alla nostra eta’, che la cura di bellezza piu’ importante è una pulizia profonda e curatissima. Credo che anche voi vi siate chieste mille volte come mai, nonostante l’uso diligente di detergenti in varia forma, alla fine guardando bene c’era ancora traccia di trucco. Passando il tonico rimaneva qualcosa sul cotone e volendo essere puntigliosi a una seconda passata di detergente (che avevo imparato a applicare) si trovavano ancora residui di trucco. E se capitava a me che mi trucco poco, non oso immaginare le altre. Venendo al punto, a settembre mi sono decisa e l’ho acquistato. Rosa, very girly! :) le mie aspettative non sono state deluse. La prima sensazione è stata sicuramente quella di detersione profonda confermata da residui pressoche’ nulli alla passata del tonico. La pelle poi sembra come rivitalizzata, pronta a ricevere i prodotti successivi che ho davvero avuto la sensazione arrivassero piu’ in profondita’. La pelle è piu’ luminosa, compatta e i pori dilatati praticamente scomparsi (confesso che quello dei pori dilatati non era il mio big concern, anche se da un paio di anni i trattamenti pore minimizing sono sulla cresta dell’onda). S puo’ usare anche sotto l’acqua ed è perfetto per chi ama sciacquarsi poi con l’acqua fresca (mamma, secondo me ti piacerebbe).

Diversamente dalle indicazioni, non lo uso due vole al giorno e nemmeno tutti i giorni, per la mia pelle sarebbe troppo. L’ho testato con latte o olio detergente e in entrambi i casi mi  piaciuto. Un po’ di acqua termale e quindi via con siero e creme. Ve lo consiglio caldamente e visto il costo non proprio contenuto vi suggerisco di aspettare come ho fatto io il periodo degli sconti. Clarisonic è in vendita esclusivamente da Sephora. E voi? lo avete provato? siete tentate?  cosa ne pensate?

Angela

About these ads

Una risposta a “Me time: Clarisonic

  1. Donna Bianca 7 febbraio 2014 alle 23:02

    Celo! Celo! L’ho preso da pochissimo grazie a un supersconto gentilmente ceduto da un’amica che mi aveva fatto una testa così su quanto sia fantastico: concordo sul fatto che pulisca benissimo e anche che due volte al giorno sia troppo, infatti lo uso solo la sera. Però sono davvero pochi giorni, per capire bene se vale i (tanti) soldi che costa mi ci vorrà ancora un po’ di tempo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 71 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: