moms in the city

Just another WordPress.com weblog

ABOUT

Sono la mamma di due meravigliose bimbe, Sara e Francesca, ho uno splendido marito, e sono – mio malgrado – una mamma lavoratrice full-time. Appassionata da sempre di cucina, amante dei libri, mi piace ricevere gli amici, abbellire la mia casa, cucire, ricamare, fare da me. Sono innamorata delle tradizioni di famiglia, soprattutto quelle di Natale per le quali faccio vere follie.  Adoro i viaggi, sono organizzata, ma per niente metodica. Sono una mamma un po’ vintage, ma anche un po’ geek, mi piace la tecnologia e quello che di bello ha da offrire. Mi piace confrontarmi con gli altri per diventare una persona e una mamma migliore. Sono in generale curiosa di tutto quanto possa rendere più bella e piacevole la nostra vita.

Questo blog è il luogo dal quale racconto ciò che faccio e troverete tanto di me e delle mie esperienze di donna, mamma, lavoratrice in una grande città.

Non è un blog monotematico, perché la mia vita – come la vostra – non lo è, ha mille colori e sfumature. Scrivo di quello che amo fare con le mie figlie, le mie ricette più riuscite, i libri più amati, la musica più ascoltata, le mete per uscite a due, con bimbi o con le amiche… I miei indirizzi per lo shopping, idee per la casa e tutto quanto mi passa per la testa.

E veniamo a quello che questo blog non è. Devo dire che nella vita reale prendo tutto molto seriamente, mi impegno tanto in tutto  e mi arrabbio parecchio, per questo ho bisogno di un po’ di leggerezza. Perciò in questo blog non tratto argomenti troppo seri, né di politica, non parlo male di nessuno e se qualcosa non mi piace, semplicemente non ne commento.

Spero vi piaccia seguirmi lungo questo cammino e che vi venga voglia di condividere su queste pagine i vostri pensieri.

Angela

 

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 69 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: