moms in the city

Just another WordPress.com weblog

Natale -5 settimane!

Mancano 5 settimane al Natale e mi sembra domani visto che per tante cose noi cominciamo a festeggiarlo già dal 1° Dicembre aspettando l’Avvento … Si comincia e entrare nel vivo dei preparativi e a respirare l’atmosfera del Natale, ormai strade e negozi sono addobbati, le vetrine piene di suggerimenti, le riviste propongono menu, addobbi, regali…

Seconda settimana

  • cominciare a comprare i regali per parenti e amici
  • scrivere e spedire la letterina a Babbo Natale
  • richiedere la lettera DA Babbo Natale, ad esempio qui, ma ci sono decine di siti; io non ho ancora capito quale sia l’Originale…
  • ordinare i DVD e i CD natalizi
  • fissare gli appuntamenti con parrucchiere/estetista per tutti i “restauri” pre-natalizi, altrimenti non si trova più un buco
  • finire di comprare dolcetti e regalini per il Calendario dell’Avvento
  • comprare carta da regalo e nastri in quantità
  • pulire argenteria/tappeti/tende
  • far pulizia sulle mensole di casa, togliere vasi e altro per far spazio a decorazioni in tema
  • incartare i libri sul Natale che verranno poi scartati uno a uno nel corso del mese di dicembre, come ho raccontato in uno dei miei primi post l’anno scorso
2 risposte a “Natale -5 settimane!

  1. Pingback:Film speciali da vedere a Natale « moms in the city

  2. Pingback:Organizzare il Natale senza stress « moms in the city

Rispondi

