moms in the city

Just another WordPress.com weblog

Mariage Fréres – Idea regalo#4

Per chi ama il the, ma anche per chi ama le cose un po’ ricercate, una tazza di the Mariage Fréres è decisamente indicata. Ci sono decine e decine di the diversi, ancora non ho scelto il mio, ma pare che il Sakura e il Marco Polo bianchi siano ottimi, con un profumo al fiore di ciliegio. Molto raffinati. Io ho bevuto tempo fa un Rose Pouchong e ancora lo ricordo. Ci sono anche dei fiori che si aprono nell’acqua e che sono anche molto belli da vadere.

3 risposte a “Mariage Fréres – Idea regalo#4

  1. cate 15 dicembre 2009 alle 21:18

    the francese….non darò mai loro questa soddisfazione! 😉

  2. mominthecity 15 dicembre 2009 alle 22:24

    beh, noi lo abbiamo bevuto a Londra all’Hotel Claridge che più british non si può! se possono loro puoi bere francese anche tu!!!
    smack

  3. cate 16 dicembre 2009 alle 16:35

    e va bene, cedo. Purchè la zia Monique non lo sappia mai!! Hi hi

Rispondi

