moms in the city

Just another WordPress.com weblog

Back to school – Cuori di feltro per momenti difficili

La scuola è iniziata, le mie hanno avuto un inizio positivo, entusiasmo, voglia di rivedere i compagni lasciati da tanto tempo, voglia anche di riprendere le attività proposte dalle maestre. Quindi in questi giorni si alzano volentieri e si preparano senza troppi sforzi. Il momento del distacco è tutto sommato facile e senza lacrimosi.

So però che arriveranno giorni meno sereni, magari quando fuori sarà ancora buio e piove non ci sarà così tanta voglia di alzarsi e uscire. Magari il momento del distacco ci saranno attacchi di mammite acuta…

L’anno scorso mi ero fatta conoscere nella scuola per essere quella con le labbra rosso fiamma di primo mattino perché nei momenti di crisi tiravo fuori il rossetto rosso, me lo mettevo al volo e stampavo dei gran baci sulle guance di Sara e Francesca (tra l’altro la cosa mi dava un’allure mica da ridere!!!).

Navigando tra i miei siti preferiti ho trovato però anche questa idea di Curly Birds : avere dei cuori di panno da lasciare ai nostri cuiccioli per tenere compagnia. La copierò senz’altro, il panno ce l’ho già ago e filo pure, mi basta una serata davanti a un telefilm per preparare il tutto. E voi? Strategie segrete??

Angela

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: