moms in the city

Just another WordPress.com weblog

Una sera a cena: Innocenti Evasioni

Scorsa settimana è stato il compleanno di mio marito e l’ho voluto festeggiare noi due da soli. Ho prenotato un ristorante molto romantico, Innocenti Evasioni. Si trova in un angolo di strade di Milano che non promette niente di eccezionale ma basta varcare la soglia per essere catapultati in un’altra città, in un’atmosfera magica, aiutati anche dal fatto che la serata permetteva ancora di cenare in giardino… Bellissimo ! Un piccolo stagno con pesci rossi, pochi tavolini sotto ombrelloni bianchi, tanta vegetazione e sassi che rendevano la scena più suggestiva.

Le proposte sono interessanti: un menu Degustazione (composto da due antipasti, un primo, un secondo ed il dolce), la possibilità di combinare quattro portate, un piccolo Degustazione (un antipasto, un secondo ed un dolce) ed una quindicina di portate di carne, pesce e vegetali à la carte.

Le porzioni non sono abbondanti, ed all’inizio mi stavo preoccupando (!!!) ma a fine cena eravamo entrambi sazi e contenti. Tutte le portate erano buone, senza mai arrivare a picchi di eccellenza, ma nel complesso è un ristorante che consiglio per chi abbia voglia di passare una serata in un contesto unico a Milano.

Enrica

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: