moms in the city

Just another WordPress.com weblog

Tangerine Tango – il colore dell’anno 2012

Tuffiamoci nel nuovo anno con una spruzzata di questo vivacissimo caldo arancio-rosso. L’anno scorso è stata la volta del rosa caprifoglio, che ci incoraggiava a sfidare le difficoltà con un certo piglio.

Tangerine Tango va nella stessa direzione. A me sembra bellissimo, ha un che di sofisticato, sensuale e deciso, un colore profondo che credo starà bene a tante.

Il Pantone Color Institute® ne parla così“Reminiscent of the radiant shadings of a sunset, Tangerine Tango marries the vivaciousness and adrenaline rush of red with the friendliness and warmth of yellow, to form a high-visibility, magnetic hue that emanates heat and energy.”

In effetti negli ultimi anno l’arancio ha conquistato molto spazio, soprattutto nell’arredamento, Sarà perfetto come smalto sulle unghie, soprattutto verso la bella stagione, e sulle guance ci farà sembrare appena rientrate da una passeggiata all’aria aperta.

Con un cuscino nuovo, un dettaglio di questo colore, anche le nostre case saranno più vivaci ed energetiche.

Buon anno ancora

Angela

 

Annunci

5 risposte a “Tangerine Tango – il colore dell’anno 2012

  1. sofocle83 5 gennaio 2012 alle 12:33

    Mi sembra molto bello anche per una stola da sera su un vestito nero…d’estate..che voglia di caldo e di serate all’aperto!

  2. angela 5 gennaio 2012 alle 12:43

    bello! o anche una giacca primaverile, di quelle per la famosa mezza stagione, quando di nero e grigio non ne puoi più, una pennellata di colore per una giornata di pioggia. O anche una tazza per la colazione!!!

  3. katia 9 gennaio 2012 alle 14:32

    Ciao Angela! intanto ti lascio un saluto perchè come al solito sono di fretta, ho visto il tuo link da Csaba sul planning settimanale e sono venuta a dare un occhiata (per ora troppo veloce)…ci leggiamo al più presto!!! K.

  4. angela 9 gennaio 2012 alle 15:00

    ciao carissima! che piacere averti qui, mi farebbero molto piacere i tuooi contributi! sei una delle amiche del blog di csaba che apprezzo di più. Quindi a presto… io devo ancora mettere l solito post del lunedì sul meal planning… uff che corse

  5. Pingback:MOM on holiday – Angela « moms in the city

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: