moms in the city

Just another WordPress.com weblog

Qualche link per il week end

Allora ragazze, pronte a questo fine settimana? programmi? io ho in ballo due inviti da me – decisi nei giorni scorsi – che mi hanno fatto vennire voglia di sperimentare ricette nuove … Per il resto devo ancora mettere via tutte le decorazioni di Natale, sigh! Per tenervi compagnia fino a lunedì. eccovi qualche idea scovata questa settimana in giro per il web.

  • il giro di infornate del Natale è finito, ma uno stampino per biscotti nuovo è sempre una tentazione
  • per chi come me sta cominciando a organizzare una festa di compleanno, un tutorial su come fare delle mini-pignatte
  • per chi è stufo del solito layout dei documenti qualche nuovo fonts carino
  •  ispirato a una mamma eletta la peggiore mamma, un articolo sulle mamme in ansia e sulle libertà che dovremmo concedere ai nostri figli che imparano anche dall’essere lasciati andare
  • per chi ha figli adolescenti che rispondono … scopriamo che magari non fa del tutto male
  • una ricetta per una fantastica pie-crust!
  • se avete iniziato l’anno con buoni propositi, eccouna app gratuta per allenarsi, mi sembra eccezionale, io la devo ancora provare
  • intervista a una pasticcera, inseguire i propri sogni con coraggio e un po’ di incoscenza
  • ringraziare con un biglietto è sempre un gesto speciale, che sia la mano di un bambino o quella del Presidente a scriverlo

Buon week end carissimi

Angela

6 risposte a “Qualche link per il week end

  1. Daniela Little Kitchen 13 gennaio 2012 alle 10:28

    Buongiorno Angela, ho visto tutti i tuoi link, uno più interessante dell’altro, ma quello che assolutamente voglio fare è scaricarmi l’app per l’allenamento. Che bello! Appena mi passa questo schifo di influenza mi metto subito al lavoro.

  2. angela 13 gennaio 2012 alle 12:00

    sì brava, anche io devo trovare la routine giusta, ho già caricato la playlist che usavo in palestra, tutta musica “tamarra” che però da un bel ritmo… manca solo di trovare la mezz’ora giusta. Ho pure selezionato il programma di allenamento: Get Lean, beginner, da associare a get Focused su aree specifiche (tutte!!!).
    Ti piace l’idea dei post con i link? continuo??? a presto i vostri commenti mi fanno venire idee nuove. Smack

  3. maura 14 gennaio 2012 alle 00:05

    belle idee, grazie! se ti va e non hai niente da fare vienimi a trovare sul mio blog http://www.igrembiulidellamamma.blogspot.com

    maura

  4. angela 14 gennaio 2012 alle 00:11

    Certo! Benvenuta intanto a presto

  5. Daniela Little Kitchen 15 gennaio 2012 alle 20:04

    Sì Angela, l’idea del post con i link mi piace tantissimo, anche perchè i tuoi sono selezionati con cura e per niente banali. Mettono proprio voglia di sperimentare tutti i suggerimenti che dai. Ah, dimenticavo, e poi sono vari!

  6. angela 15 gennaio 2012 alle 23:56

    Grazie sei sempre molto carina; commenti come il tuo mi fanno proprio venire voglia di continuare!! Ho gia’ selezionato dei link carini per ven prox! So stay tuned!!

Rispondi

