moms in the city

Just another WordPress.com weblog

Qualche link per il week end

Ciao amiche, programmi per il we? io sono stanca stanca stanca, ed è per questo che latito su queste pagine. Il blog non è il mio lavoro, di giorno faccio tutt’altro, torno a casa e mi dedico alla famiglia con tutte le incombenze che ben conoscete e poi mi ritaglio dei momenti da dedicare a questa creaturina. Ultimamente però, scusatemi, non ho molte risorse e alimento poco… la primavera fa sentire i suoi effetti e quando tutto si risveglia io vorrei andare in letargo… Aspetto con ansia Pasqua, per la caccia alle uova, per qualche giorno di sole ad ammirare un prato con i primi fiorellini colorati e l’erba che diventa verde…. Mentre navigate tra i link che vi segnalo ascoltate questa – un tributo a un autore che ci ha regalato tante canzoni indimenticabili. Un abbraccio forte Angela

 

photo credits

4 risposte a “Qualche link per il week end

  1. carlottalittlekitchen 10 marzo 2012 alle 10:13

    peccato non abitare a Milano con tutte queste belle idee!! Ma verro’ per il I aprile, Dani ed io presentiamo il nostro libro di ricette per bimbi. Ci vieni a trovare cosi’ ci conosciamo?? fatti un giro da noi per le info. Buon week end, xxx!

  2. angela 10 marzo 2012 alle 15:24

    Ma certo!!!!!!! Non posso mancare!!!!

    Inviato da iPhone

  3. Daniela Little Kitchen 11 marzo 2012 alle 00:01

    Cara Angela, ormai senza i tuoi link non comincia neanche il weekend! Voglio fare le 101 attività con i bimbi! Buona domenica!

  4. angela 11 marzo 2012 alle 13:07

    Ma grazie!!!!  anche io vorrei fare almeno alcune delle 101!

Rispondi

