moms in the city

Just another WordPress.com weblog

Meal planning – 4 Giugno

Come sempre buon lunedì a tutti! come avete trascorso il week end? noi abbiamo passato un bellissimo sabato sera con Cristina e la sua famiglia, a cena in un agriturismo, uno di quei posti dove ti lasci andare alle risate e dove i bambini possono giocare fuori tranquilli tra una portata e l’altra. Moooolto rilassante. Domenica casalinga invece, a iniziare i preparativi per la partenza visto che la settimana sarà caotica come poche… Per i menu, devo lasciare l frigorifero vuoto quindi, ecco cosa ci aspetta:

  • Lunedì – scaloppine di vitello al vino + erbette all’olio (again … la nuova pasione di Francesca) + melone
  • Martedì – pesce al forno + pomodori in insalata + insalata verde
  • Mercoledì – sfoglia alle verdure + insalata mista + ricotta
  • Giovedì –  gnocchi alla romana
  • Venerdì: misto di formaggi + insalata e pomodorini
  • Sabato: si parteeeeeeeeeeeeeeeeee, mare arriviamo!!!

Buona settimana
Angela

5 risposte a “Meal planning – 4 Giugno

  1. lacenadeipiccoli 4 giugno 2012 alle 13:30

    Brave ragazze! Anche per me il Lunedi è sempre giorno di menù settimanale e rimpinzo dispensa. Ora che vi ho incontrato so anche dove posso prendere qualche spunto se la mia fantasia dovesse avere un qualche tentennamento!

  2. angela 4 giugno 2012 alle 13:31

    Carissima! adesso anche io so dove andare a spulciare! 😉 a presto

  3. Lu 4 giugno 2012 alle 17:46

    io devo decidermi ad andare a fare la spesa …. ho ormai dato fondo a tutto cio’ che avevo, ma il tempo non è mai abbastanza, beata te che parti per le vacanze io dovro’ aspettare meta’ luglio … dove vai di bello?

  4. angela 4 giugno 2012 alle 20:03

    Vado in Sardegna, speriamo di trovare bel tempo! vorrei andare a luglio ,ma a luglio non posso muovermi per lavoro… Dimmi cosa hai preparato con i resti della dispensa, sono curiosa

  5. Lu 4 giugno 2012 alle 23:54

    Niente di speciale perche’ sono stata in giro per lavoro ma mi sono divertita a fare il pollo ai ferri preparando anche le brace ( nella mia famiglia retaggio maschile ) per la merenda dei bimbi ieri ho preparato delle crepes alla nutella con farina integrale ( l’unica rimasta) e con la stessa una crostata ai lamponi … Non avevo veramente in casa nulla, ma oggi sono riuscita a fare la spesa!

Rispondi

