moms in the city

Just another WordPress.com weblog

Meal planning – 24 Settembre

Goooood morning! la settimana si apre con un cielo grigio piombo e un tempo già autunnale. Voi come avete passato il week end? avete fatto cose interessanti e divertenti? io sono stata molto “casalinga”, visto il volgere del clima ho iniziato il cambio degli armadi (che tra l’altro è una cosa che mi rilassa molto, alla fine mi lascia un senso di ordine e pulito che mi piace da impazzire). Domenica pranzo con i nonni, polenta e bruscìtt e per le bimbe spezzatino. Molto coccoloso. Questa settimana il mio menu è veramente breve perchè da mercoledì a venerdì sono fuori per lavoro. Le bimbe mangeranno col papà cose veloci e magari un po’ diverse (il papà si diverte a pasticciare un po’ quando è solo con loro :)). E domani è il nostro anniversario di matrimonio, il numero 8, quindi si cena rigorosamente fuori. Vi lascio quindi con un menu limitato:

  • Lunedì – risotto alle erbette + formaggi + verdure trifolate
  • Martedì – cena fuori
  • Mercoledì – Giovedì – fuori
  • Venerdì: minestra (avrò bisogno di depurarmi un po’, già lo so… vado in un posto dove si mangia in continuazione)
  • Sabato: pranzo – , cena – minestrone con pasta
  • Domenica: pranzo – non so, magari un arrosto oppure un bel pesce al forno; cena – come sempre quel che c’e’

Buona settimana
Angela

8 risposte a “Meal planning – 24 Settembre

  1. carlottalittlekitchen 24 settembre 2012 alle 12:14

    Eilà!! …e allora buon anniversario!! Xxxx

  2. Donna Bianca 24 settembre 2012 alle 17:51

    E bravo il papà che si diverte a pasticciare! Il mio, le rare volte che gli toccherebbe, carica i figli in macchina e va a cena dalla mamma 🙂

  3. Donna Bianca 24 settembre 2012 alle 17:51

    Oddio, dimenticavo: buon anniversario!

  4. isaeli 25 settembre 2012 alle 18:24

    Buon anniversario e grazie dei sempre buoni consigli !

  5. angela 25 settembre 2012 alle 20:44

    Grazie!!! Siete sempre molto carine! Sto andando al ristorante. Antica osteria del ponte, cassinetta di lugagnano. Ho grandi aspettative, vi diro’ se sono fondate! 💜❤

  6. Il ramaiolo 25 settembre 2012 alle 21:44

    Ciao per caso vi scopro… Molto carino il vostro blog! Sono una mamma anch’io e cerco di non mollare mai le mie passioni ed il mio lavoro…Se avete voglia di fare quattro passi per le mie pagine sarò contenta dello “scambio”! A presto federica

  7. Lu 25 settembre 2012 alle 23:25

    Buon anniversario !

  8. angela 25 settembre 2012 alle 23:41

    Ciao e benvenuta tra queste pagine! A presto 😃

Rispondi

