moms in the city

Just another WordPress.com weblog

Me time: i tutorial su YouTube – sono proprio l’ultima????

Questa estate mettendo ordine tra gli album mi e’ capitato di vedere mie foto con e senza trucco e con grande dolore 😥 ho realizzato che il tempo dell’acqua e sapone e’ passato. Mi sono sempre truccata poco, sia perche’ ho la fortuna di avere una buona pelle e sia perche’ amo l’aspetto naturale. Mi vantavo di non usare mai il correttore, di avere routine di idratazione molto semplici e veloci…. Ecco quest’estate l’illusione del tempo che non passa e’ svanita!
E allo stesso tempo mi si e’ aperto un mondo a me finora sconosciuto. Sapete chi e’ Clio Zammatteo? Io fino a poco fa no e realizzare che anche i miei colleghi uomini la conoscono mi ha fatto sentire un po’ …. Sfigata, una un po’ fuori dal mondo . Se anche voi siete delle sfigate come me vi dico che Clio e’ una make up artist di nemmeno 30 anni che con video tutorial su youtube ha avuto un successo immenso, e’ diventata un fenomeno e si e’ conquistata il suo bel posto al sole. Con lei ho scoperto un mondo, di colori e suggestioni che non coglievo da tempo. Sono diventata un po’ addicted lo ammetto, perchè come sempre quando conosco qualcosa di nuovo che mi piace mi ci butto a capofitto. Ho la disgrazia di avere un Sephora proprio sotto l’ufficio, proprio quello di cso vittorio emanuele e mi ritrovo spesso a farci un giretto. Ho poi realizzato che il web e Youtube offrono gratuitamente una infinità di informazioni e conoscenza che è lì a portata di clic, basta cercare, meraviglioso!

Per quelle come me, che hanno voglia o bisogno di curare il proprio look con piu’ cognizione di causa ecco i video di Clio che apprezzo di piu’. Vi avviso che il tutto comportera’ irruzioni in profumeria con acquisti seriali! In un altro post vi parlerò degli altri personaggi che ho scoperto in questo mio girovagare, so stay tuned!

Copiato, fatto e rifatto anche nel bsgno dell’ufficio in 30 secondi quando esco di casa di corsa!

Fondamentale una base perfetta, e non serve molto altro

Anche questo copiato, molto bello per la sera, facile e abbastanza rapido. All’ultimo cooking club questo era il mio look, oltre ai tacchi e allo smalto! Perfetta!!!!

7 risposte a “Me time: i tutorial su YouTube – sono proprio l’ultima????

  1. cristina 11 ottobre 2012 alle 15:33

    Sono un’esperta del trucco in ufficio. Ho più ombretti nella cassettiera che in bagno! Clio è brava e semplice da copiare, anche se non è facile adattare tutte le tecniche alla forma di occhi e palpebre.

  2. angela 11 ottobre 2012 alle 17:58

    Verissimo! Pero’ anche provando e non riuscendo si riesce a conoscersi meglio e a trovare la soluzione piu’ adatta 😉

  3. carlottalittlekitchen 12 ottobre 2012 alle 08:25

    Ciao, quante risate a leggere questo post!! Clio é un portento, brava e tanto creativa!!…ma qui a LUX..c’e’ un certo “George” da Sephora…il mio guru!! buonissimo week end.

  4. angela 12 ottobre 2012 alle 08:57

    Vedi??? Sono proprio sfigata, la conoscete tutte!!!! 😢 cerchero’ info del tuo guru
    Mi fa piacere averti fatto ridere! Buona giornata 😘

  5. Donna Bianca 12 ottobre 2012 alle 17:14

    Sfigata n.2, presente! Vale “l’avevo sentita nominare ma non l’avevo mai guardata”?

  6. katia 19 ottobre 2012 alle 18:32

    La conosco anche io CLIO! le mie figlie me l’hanno fatta conoscere, se non sbaglio lei fa questi video da New York dove abita adesso, tra l’altro ha anche una pagina fb dove posta spesso foto dei suoi adorati gatti…però devo ammettere che adesso non la posso più sentire, la sua erre arrotolata è diventata irritante per me, mi fa lo stesso effetto della Bellucci quando parla. 🙂

  7. angela 21 ottobre 2012 alle 22:05

    No dai, come la bellucci nessuno….😏

Rispondi

