moms in the city

Just another WordPress.com weblog

Le coccole d’inverno di DeFonseca

foto

Poco prima di Natale ho ricevuto un grosso pacco omaggio della De Fonseca. Quando l’ho aperto io e Stefano ci siamo guardati sghignazzando e ci siamo detti “queste finiscono dritte dritte nella calza della Befana!” e così è stato. Le abbiamo trovate divertenti, morbidose e incredibilmente kitch e proprio per questo perfette per starsene tutti insieme a guardare un film in un pomeriggio piovoso o – come nella foto – a giocare sul pavimento.

A prima vista, sono sincera, mi sono detta: e io come ci cammino con queste zattere? invece devo ammettere che sono comodissime. Non vi dico la gioia di Sara e Francesca quando hanno aperto le loro e soprattutto il divertimento di vedere che anche noi grandi avevamo ai piedi delle pantofole buffissime. Beh, io l’ho trovato un regalo simpatico, divertente, una coccola d’inverno. E potrebbe diventare un’altra delle nostre tradizioni: nella calza della Befana un paio di pantofole nuove.

Angela

3 risposte a “Le coccole d’inverno di DeFonseca

  1. carlottalittlekitchen 27 gennaio 2013 alle 19:32

    io sono una fan!!…good choice!!

  2. angela 27 gennaio 2013 alle 21:44

    Davvero? Ti avrei detta piu’ da pantofolina affusolata, magari ci temmi la foto delle tue? Un abbraccio

  3. Lu 27 gennaio 2013 alle 22:00

    Io invece zero ciabatte e pure i miei figli, il nostro sogno sarebbe non portare nemmeno le scarpe.

Rispondi

