moms in the city

Just another WordPress.com weblog

Qualche link per il week end

rossoalaskaalaska

Buon venerdì,  non è stupenda questa foto? total red, io che amo il rosso, i rossetti rossi la adoro. Questa settimana è stata un po’ così, bimbe malate, lavoro bleah tempo uggioso, poco tempo. Avrei avuto tante cose da scrivervi, ricette provate, recensioni varie e invece nulla… però mi faccio perdonare con un giro per il web che spero vi interessi rilassi e vi diverta un po’. Fatemi sapere! xox

Angela

Avete qualche link speciale da segnalare e condividere? scrivetemi a angela.momsinthecity@gmail.com

Photo credits

3 risposte a “Qualche link per il week end

  1. Donna Bianca 9 marzo 2013 alle 11:04

    Premesso che anch’io adoro il rosso (non vedo l’ora di togliere dall’armadio il mio amato trench), il sito dei font è finito direttamente nei preferiti!
    Buon w-e!
    Ps Stasera amici a cena. Aperitivo con crostini burro e salmone e cappelle di champignon al tonno, spaghetti allo scoglio, branzino al sale con misticanza e per chiudere crema catalana. Tavola sui toni dell’azzurro e, ovviamente, posate da pesce 😉 😉 😉

  2. las3ga 9 marzo 2013 alle 23:56

    grazie mille ;)!!!!!

  3. angela 11 marzo 2013 alle 11:45

    mi fa piacere che apprezzi i miei link! ottimo menu per il sabato sera, come è andata? io ultimamente sono un po’ a terra con gli inviti, le volte che ne faccio, mi sembra di non riuscira a fare nulla di quello che vorrei. Umore nero….

Rispondi

