moms in the city

Just another WordPress.com weblog

Momsinthecity’s week

Carissime, come e andata la vostra settimana? La mia come vedete dalle foto sopra:
– lavoro…
– email… Tante, spesso troppe
– un salto da muji pensando alle vacanze e ai contenitori per creme e simili
– smalto arancio perfetto per l’estate, il colore e’ “holiday” di chanel
Raccontatemi di voi che io al momento sono in coda in autostrada… Uff
Buon week end
Angela

20130719-160815.jpg

7 risposte a “Momsinthecity’s week

  1. Donna Bianca 19 luglio 2013 alle 21:17

    Mi sa che arrivo un po’ tardino 😦
    Comunque bellissimo lo smalto: c’è poco da fare, Chanel è sempre Chanel 😉

  2. angela 20 luglio 2013 alle 20:44

    In che senso arrivi tardino? Lo smalto te lo consiglio, ancora piu’ bello e per tutte le stagioni e’ coromandel, rosso un po’ aranciato stupendo 😀

  3. Donna Bianca 21 luglio 2013 alle 19:24

    Intendevo per allietarti durante la coda in autostrada. Sullo smalto sono molto affezionata al mio Lotus Rouge, anche se solo per i piedi: sulle mani quest’anno non riesco a smuovermi dal Beige Naturel. Sono in generale un po’ sottotono 😦

  4. angela 21 luglio 2013 alle 23:12

    Lotus rouge e’ bellissimo, molto chic, ce l’ho anche io, pero’ e’ un po’ invernale, dai quest’estate osa , e’ divertente, io ai piedi al momento ho un blu scuro, perfetto con mani arancio 😉
    Al prossimo giro sto pensando a rosa intenso per le mani e turchese o verde pavone per i piedi
    Baci

  5. Donna Bianca 22 luglio 2013 alle 12:00

    Per le mani vado a fasi: l’estate scorsa era tutta un colore, questa sono in modalità “nature”, al punto che a parte la fede son secoli che non metto neanche un anello, e sì che sono i miei gioielli preferiti!
    Per adesso parto con i due smalti che ti ho detto più un bel corallo della linea “Effetto gloss” della Collistar. Se poi mi viene voglia di pazzie, c’è sempre il beauty case della figlia, che ha praticamente l’intera gamma Kiko 😉

  6. Lu 23 luglio 2013 alle 23:19

    Ciao, che anno difficile … non riesco mai a ritagliarmi un po’ di tempo per me … finalmente in vacanza ( a dire il vero quasi finita purtroppo) questa sera bimbi a letto e connessione funzionante e finalmente posso navigare, recupero gli arretrati. Io corallo ai piedi ma nulla per le mani, non riesco mai a tenerle in ordine, ed ho pure una best friend che fa ricostruzione unghie … sono il solito disatro. Buona serata Lu

  7. angela 25 luglio 2013 alle 09:37

    Cara Lu, tranquilla, io sono un continuo vai e vieni di quei momenti in cui si annaspa e non si vede la luce… non sei sola 🙂
    per lo smalto, se sei al mare capisco, alle mani non riesco a tenerlo, con la sabbia e il resto si graffia e ingiallisce. Oggi invece ho un fucisa-ciclamino, non male, ma penso non sia il mio colore. A presto.

Rispondi

