moms in the city

Just another WordPress.com weblog

Momsinthecity Holiday Gift Guide – per la beauty addict

Ecco la seconda puntata di questa serie dedicata ai regali di Natale. Ho già avuto modo di dire che nell’ultimo anno e mezzo il mio interesse per i prodotti di profumeria ha subito un’impennata. Dopo essermi resa conto che il tempo passa, il mio occhio al make up e alle creme si è riacceso dopo anni di torpore. Le mie visite in profumeria sono frequentissime anche perchè è l’unico negozio aperto sotto l’ufficio, Feltrinelli a parte. Posso dire quindi di essere piuttosto informata sulle ultime novità :). Ecco quindi cosa regalerei all’amica patita di make up, alla cognata giovane, o banalmente a me stessa ah ah.

NARS-Guy-Bourdin-One-Night-Stand-Blush-Palette

Il primo prodotto è la palette di Nars in colaborazione con Guy Bourdain in limited edition. Comprende 4 blush, una terra e 1 illuminante. I blush sono i classici di Nars, famosa per i suoi nomi piuttosto piccanti, Orgasm, Laguna, Deep Throat e Gouloue. Nella stessa collezione ci sono altri bellissimi prodotti, se volete dare un’occhiata guardate qui

piegacigluaSU

Il secondo prodotto è il piegaciclia di Shu Uemura in collaborazione con Takashi Murakami, sempre collezione limitata per questo Natale. I piegaciglia di Shu Uemura sono noti per essere la Ferrari dei piegaciglia e questo è ancora piu’ delizioso, non vi sembra? Idem come sopra, la collezione è ricchissima, ci sono anche delle stupende ciglia finte che io pero’ non ho il coraggio di osare, magari una ragazza giovane si’.

rougerubis

Terzo della lista l nuovo smalto di Chanel in Rouge Rubis, perfetto per il Natale, ma splendido tutto l’anno, un rosso che sa di classico e chic.

naked3

Il quarto posto se lo aggiudica la nuova palette di Urban Decay dedicata ai colori neutri. Dopo la Naked 1 sui toni del bronzo e la Naked 2 sui toni taupe, la Naked 3 presenta 12 gradazioni rosate, ma sempre neutre. A me piace moltissimo, che dite? la troverete a breve da Sephora.

glitter christmas

In sesta posizione metto il glitter di Make Up Forever, Glitter Christmas per un trucco eccessivo da festa. Qui come usarli.

bronze platine

Settimo il mascara di Chanel nella nuova tonaltà bronzo. Bellissimo, peccato che sia anche questo in edizione limitata…

kakhi precieux

Settimo bis la matita retrattile sempre di Chanel dalla collezione autunnale, kakhi precieux, , splendidissima, se la trovate ancora compratela.

elizabeth_arden_8_hour_cream

All’ottavo posto troviamo un grande classico, multifunzione. la Eight Hour di Elisabeth Arden.

217

Al nono posto non puo’ mancare un pennello da sfumatura come si deve. Il famoso 217 di MAC.

avene

Dopo tanto make up, è doveroso struccarsi perfettamente e delicatamente. Quindi al decimo e ultimo posto metto il mio struccante preferito del momento è il latte detergente delicato di Avène, completato dalla Acqua termale.
Per questa settimana e’ tutto, passate uno splendido week end. Io cerchero’ di riprendermi da una settimana fuori casa.
Angela

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: