moms in the city

Just another WordPress.com weblog

Si balla! con la lucina PhilipsDisney

20140218-111442.jpg

A Natale Sara e Francesca hanno trovato sotto l’albero la lucina che vedete nella foto, prodotta da Philips con disegni Disney. E’ una luce LED con un cursore che permette di passare da luce blu a gialla passando per tantissime gradazioni di colore, ben 68, viola, rosa, rosso…

E’ stata immediatamente eletta a nuova lucina della notte, usando la luce blu che è quella più scura. Ultimamente però e Francesca hanno scoperto un nuovo modo di sfruttarla. L’altra sera sono rientrata a casa  e sono stata accolta da musica a tutto volume (Violetta, la nuova eroina del momento…), porta della cameretta chiusa (e già mi preparo all’adolescenza) … e quattro bimbe– le mie più due ospiti – che ballavano scatenate al buio, con la luce PhilipsDisney sul rosa a illuminare a scena. Erano esaltate e molto divertite, il fatto di poter modificare il colore della luce nella stanza passando un dito sul cursore ha dato l’impressione di essere in discoteca…. Aiutooooo

Lucina per principesse, ma non solo, perché c’è anche la versione maschile. Ve la consiglio, magari per un regalo un po’ più “importante”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: