moms in the city

Just another WordPress.com weblog

Meal planning – 7 marzo

Buon lunedi!! spero abbiate passato tutti un buon fine settimana, noi siamo stati in montagna e le giornate di sole, cielo terso e azzurro che più azzurro non si può sono davvero un toccasana, una medicina per il corpo e per il cuore!! Questa settimana un po’ di programmini culinari ce li ho, tanto per cominciare martedì ho la serata Cooking Club ed il tema è il ROSA, menu tutto a base di ingredienti rosa,  le mie amiche ed io ci riuniremo portando ognuna una delle seguenti portate: crostini con pomodori e pancetta affumicata, pasta con radicchio e gorgonzola,  salmone al forno con salsa alla senape, barbabietole e per finire delle golossissimissime cheesecake al cioccolato bianco, lamponi e rose. Per inziare un aperitivo a base di Martini rosè credo darà una bella sferzata di allegria alla serata! Non male!!! Per il resto leggete qui.

Buona settimana!

Angela

Lunedì: minestrone leggero in vista della serata cooking …, ricotta e coste lessate

Martedì: Cooking Club!

Mercoledì: seppie in umido con piselli

Giovedì: filetti di pesce in padella, cavolfiore al forno, mi sa che userò questa ricetta http://www.cavolettodibruxelles.it/2011/01/cavolfiore-arrostito

Venerdì: filetto di maiale non so ancora come

Sabato: pranzo – pasta al pomodori con acciughe, alloro e olive taggiasche

                 cena – uova strapazzate, zucchine brasate

Domenica: pranzo – una psata al forno, lasagne o crepes a base di verdure

                        cena – come al solito quel che avanza nel frigo

Lascia un commento