moms in the city

Just another WordPress.com weblog

10 ghirlande per l’autunno


Chi ci segue sa che per il Natale ho una vera malattia e sa che mi piacerebbe poter addobbare casa come fosse Natale 365 giorni all’anno. Cristina qualche settimana fa mi ha dato un’idea stupenda, una ghirlanda da appendere alla porta! mi sono scatenata in navigazioni sul web alla ricerca della ghirlanda perfetta da fare e da appendere. Ne ho selezionate 10, eccole. Sono ancora indecisa, anche se ho una preferenza per la n. 1 e la n.3 E voi?

Angela

1. la girlanda sopra la trovate da cafèmom

2. … questa non so da dove, sorry

3. da etsy, sempre fonte di idee stupende!

4. sempre su etsy, perfetta nel periodo della vendemmia e alla porta di casa di un amante del vino!

5. meravigliosamente autunnale, rose arancio, castagna e panna, ancora etsy

6. cosa c’è di più autunnale di zucche, zucchette e zucchettine? da bhg

7. ghiande da raccogliere nei boschi e colorare su littlethingsbringsmiles

8. foglie, mele da smallfryandco

9. per chi ama halloween e magari ha in programma una festa a base di fantasmi, streghe e scherzetti da google

10 e per finire un cuore di lavanda, che è perfetto in ogni stagione da allyou

3 risposte a “10 ghirlande per l’autunno

  1. carlottalittlekitchen 13 ottobre 2011 alle 17:18

    Adoro etsy, e anche le ghirlande. Qui a Lux é già Noel!! …ormai non si aspetta nemmeno piu’ halloween.
    Mi piace molto la varietà di post e argomenti che tratti: very cool!!

  2. angela 13 ottobre 2011 alle 17:26

    grazieeeeeeeeeeeeeee, ci impegniamo molto, ci fa piacere che piaccia!!! adoro il Natale, aspetta un po’ e ne vedrai di belle!!! a presto

  3. cate 30 ottobre 2011 alle 00:41

    Che belle queste ghirlande!!!!!Che voglia di farne una!!!!!!!

Lascia un commento