moms in the city

Just another WordPress.com weblog

Meal planning – 7 settembre

fungoEccomi qui di nuovo a pianificare il menu della settimana, avrei voglia di cucinare tantissime cose buone, ma ho solo la sera e poco del we … Eccovi il mio programma per i prossimi giorni. E voi cosa mangiate???

Lunedì – scaloppine ai funghi, insalata verde

Martedì – pasta fredda al pomodoro, involtini di peperoni al tonno e formaggio

Mercoledì – frittata di zucchine al forno, insalata mista

Giovedì – linguine alle zucchine e calamari

Venerdì – tolgo un dente del giudizio, mi sa quindi che berrò una tazza di latte (forse…) e Stefano prenderà una pizza take-away

Sabato – pranzo – frullato

                 – cena – purèe patate e zucca con crescenza/ricotta

Domenica – boh, si vedrà

3 risposte a “Meal planning – 7 settembre

  1. Elga 11 settembre 2009 alle 10:16

    Sai che questo meal planning lo faccio spesso anche io? Oltre a divertirmi moltissimo, riesco a programmare sia la spesa che un’alimentazione bilanciata. Utilissimo!

  2. Stefania 11 settembre 2009 alle 12:07

    Mi sembra un’ottima idea.
    Anch’io stavo pensando a fare una pianificazione delle cene.
    Effettivamente con mio figlio sta diventando un problema, vuole variare più della mia capacità/possibilità di farlo. E forse pianificando ci riuscirò.
    ciao
    Stefania

  3. mominthecity 11 settembre 2009 alle 12:58

    @stefania e @my: a preve faccio un post sul meal planning for kids, siete interessate????
    @elga anche io la trovo una soluzione molto comoda

Lascia un commento