moms in the city

Just another WordPress.com weblog

Qualche link per il week end

Buon venerdì ragazze, qui a Milano il tempo non promette nulla di buono, ma visto che le mie bimbe sono ancora ospiti dai nonni in Toscana (beate loro!!!) noi “grandi” cercheremo di goderci al massimo questi giorni da fidanzati. In programma ho la sistemazione di alcune cose in casa per cui urge un salto all’Ikea (Stefano non la trova una cosa romantica, ma io mi diverto molto … :)), poi cene fuori, cinema e pigre colazioni al bar. Voi che farete? se avete voglia di navigare un po’ per la rete, ecco qui qualche suggerimento. E come colonna sonora vi lascio con Rebecca Ferguson che ho scoperto martedì lungo il rientro dalla Toscana, buon ritmo per comnciare il week end. Angela

Avete qualche link speciale da segnalare e condividere? scrivetemi a angela.momsinthecity@gmail.com

3 risposte a “Qualche link per il week end

  1. breakfast at lizzy's 14 aprile 2012 alle 11:42

    Ciao Angela, ti ringrazio per il tuo commento! 🙂
    … grazie per le segnalazioni. Anche il mio weekend sarà all’insegna della pigrizia, poi con queste giornate autunnali ho solo voglia di starmene sul divano con la copertina! 🙂
    Buon weekend a te!

  2. angela 14 aprile 2012 alle 18:44

    Ciao, io sogno la pigrizia un we di sano ozio… Ma e’ piu’ forte di me, sono sempre in movimento! Grazie per la visita e a presto

  3. carlottalittlekitchen 15 aprile 2012 alle 10:42

    Anche a Lux…tempo grigissimo! ….speriamo che migliori e tenga, almeno per un po’! deliziose le ricettine, XXXXXX

Lascia un commento