moms in the city

Just another WordPress.com weblog

Qualche link per il week end

Ciao ladies, questo week end che farete? noi festeggiamo il compleanno numero 1 di una cuginetta, che tenerezza. Per il resto, vorrei riordinare tanti angoli della casa e fare un po’ di ordine e pulizia. Vi lascio con dei link creativi, mi è venuto così chissà … e poi ascoltate questa, io non la conoscevo fino a un paio di sere fa (ero l’unica credo…), grazie Anna. un abbraccio a tutte. Angela

2 risposte a “Qualche link per il week end

  1. danielama 28 marzo 2012 alle 22:09

    Visto che il prossimo weekend non ci sarò e il weekend scorso non ho avuto un attimo di tregua, me li godo adesso i tuoi link per il weekend! Mi piace la coda. Hai ragione la numero 9 è favolosa, ma mi potrei accontentare anche della n 1, che mi sembra più a portata delle mie competenze!
    E che carine tutte le decorazioni pasquali!

  2. angela 29 marzo 2012 alle 09:58

    non vedo l’ora di conoscerti!!! sono molto molto curiosa

Lascia un commento