moms in the city

Just another WordPress.com weblog

MOM on holiday – Larissa

Quarta tappa della nostra mini serie sulle mamme in vacanza, dopo l’intervista a Cristina, la mia e quella di Anna, oggi Larissa risponde alle nostre domande.

E voi? se volete raccontarci le vostre valigie e i vostri segreti per l’estate scrivete a angela.momsinthecityATgmail.com oppure cristina.momsinthecityATgmail.com

Angela

Come prepari le tue valigie? Hai un metodo un trucco da condividere?

Purtroppo non sono metodica rimando le valigie all’ultimo. E ci metto sempre più del necessario, Scatenando le ire di Massimo che immancabilmente mi chiede “E il tuo super asciugacapelli?” [cit. Spaceballl]

Mare o montagna? E perché? Montagna, anche se a me basta andarmene dalla città. Ma Massimo non sopporta il caldo e la spiaggia lo annoia, eventuali escursioni nei dintorni, vista la temperatura sono escluse quindi il mare è relegato a qualche weekend in Liguria, dove facciamo fuggire i bimbi dal caldo della città. Devo dire che in effetti la montagna mi rende più vitale e attiva, lo sforzo fisico non mi pesa affatto

Must have? Un buon libro, in vacanza è l’unico momento in cui riesco a leggere con soddisfazione

Beauty case: gli irrinunciabili. creme solari, per il resto faccio a meno di tutto, salvo concedermi un po’ di fantasia e audacia nello smalto

Che libro porterai con te? Non ho ancora deciso, penso farò un giro in libreria prima di partire, comunque passo sempre anche nella prima libreria del posto, devo dire le bancarelle di libri nelle fiere mi hanno sempre delusa

 Le vacanze ci riempiono di energia e voglia di fare. Cosa vorresti riuscire a fare in queste vacanze per cui di solito non hai tempo/voglia? non riservo nulla per le vacanze, in vacanza mi dedico a passeggiate attività fisica ed esplorazione con i bimbi

La colonna sonora dell’estate? La scelgono i bambini, l’anno scorso andava forte la pimpa e wakawaka , quest’anno vedremo

La vacanza più bella della tua vita? Le mie vacanze sono sempre state meravigliose! mi è davvero difficile scegliere

Un episodio in particolare? Salire al rifugio Santner (2741 mt) incinta di Andrea

La vacanza che vorresti fare? Crociera in barca a vela,non tanto grande e dove si debba “lavorare”

2 risposte a “MOM on holiday – Larissa

  1. Pingback:MOM on holiday – Katia « moms in the city

  2. Pingback:Linguine con pangrattato e bottarga agli agrumi « moms in the city

Lascia un commento