moms in the city

Just another WordPress.com weblog

Qualche link per il week end

alaskaAerial of the Sheenjek river, Brooks rangealaska
Buon venerdì, io sono in montagna, ma prima di partire ho lavorato un po’ a questo post visto che vi piace tanto e spero di aver scovato delle idee interessanti. Fatemi sapere!

Avete qualche link speciale da segnalare e condividere? scrivetemi a angela.momsinthecity@gmail.com

Photo credits: alaska

6 risposte a “Qualche link per il week end

  1. Lilla 22 febbraio 2013 alle 14:11

    Angela…che dire??? Sono quasi commossa del fatto che la mia torta ti sia piaciuta a tal punto da segnalarla in un tuo post! Grazieee! 🙂

  2. angela 22 febbraio 2013 alle 17:36

    @Lilla: che dire? My pleasure 😉 a presto e benvenuta

  3. Lu 24 febbraio 2013 alle 18:52

    Finalmente in relax a godermi la tua rubrica, il famoso amico con le bimbe e’ venuto ieri sera ed e’ stata una serata bella e rilassante. Al menu che avevamo deciso ho aggiunto una torta di rose salata, al solito ho esagerato ma meglio così piuttosto che non avere abbastanza cibo. Buon proseguimento Lu

  4. angela 25 febbraio 2013 alle 16:36

    @Lu sempre troppo carina…della tua serata raccontaci meglio… torta di rose salata??? sono curiosa 🙂

  5. mamiluincucina 15 marzo 2013 alle 00:58

    Ciao Angela, ho “scoperto” per caso (tramite liquida.it, ti risulta?) che mi hai citato in questo post e ti ringrazio per la considerazione! Ciao luisa

  6. angela 19 marzo 2013 alle 13:19

    Certo che mi risulta! 😉A presto

Lascia un commento