moms in the city

Just another WordPress.com weblog

MOM on holiday – Cristina

L’estate è arrivata e il sole, le vacanze in arrivo ci fanno venire voglia di qualcosa di leggero e divertente. Dopo la nostra serie MOM to MOMS, vi dedichiamo una miniserie di suggerimenti, idee e spunti sulla valigia delle vacanze e non solo; e stavolta vogliamo partecipare anche noi. Comncia Cristina, che al momento – vedi foto – se la sta spassando su una splendida spiaggia in Sardegna… ecco le sue dritte

se avete voglia di condividere i vostri stratagemmi e i vostri segreti scriveteci: angela.momsinthecityATgmail.com e cristina.momsinthecityATgmail.com

Angela

Come prepari le tue valigie? Hai un metodo un trucco da condividere? Non ho una tecnica particolare ma se siete ordinate nel riporre le cose non avrete difficoltà a trovarle e di conseguenza sarà più facile preparare tutto. Qualche giorno prima della partenza faccio mente locale e penso a quello che devo portare. La sera prima di partire apro gli armadi, metto tutto sul lettone e infilo piegato e stirato tutto in valigia

Mare o montagna? E perché? Passando tutti i we in collina vicino alle montagna, d’estate mi piace andare al mare. Anche se con Marco condivido la passione per girare le grandi città

Must have? Di giorno vestiti di lino bianco e per la sera un vestito nero e uno colorato. Un paio di sandali piatti e le infradito. Ma il vero must per me è il cappello che indosso dalle 8 del mattino alle 8 di sera!

Beauty case: gli irrinunciabili. L’unica cosa che faccio con qualche giorno di anticipo è il beauty case, così se manca qualcosa ha il tempo per acquistarlo. La crema solare protezione 50+ di Vichy, Fluide De Beaute 14 di Carita per pelle e capelli, una crema all’amido di riso per gli arrossamenti e le scottature.

Che libro porterai con te? Sul comodino ne ho ammucchiati troppi. Porterò la Masnà di Raffaella Romagnolo e la Soavissima discordia dell’amore della Bertola.

Le vacanze ci riempiono di energia e voglia di fare. Cosa vorresti riuscire a fare in queste vacanze per cui di solito non hai tempo/voglia? Vorrei avere più energia per leggere.

La colonna sonora dell’estate? in spiaggia preferisco il silenzio. Mi portero’ l’ipod con la playlist che Marco mi ha fatto. Dai Portishead a Šostakovič.

Il piatto indimenticabile di una vacanza? Per restare al mare direi senza dubbio il pesce di Pantelleria con capperi e i pomodorini.

La vacanza più bella della tua vita? Forse dovrei dire il viaggio di nozze o qualche romantico viaggetto da fidanzati, ma Marco mi perdonerà . Grecia con 4 amiche; 8 isole in 4 settimane, in campeggio. Irripetibile e forse per questo è rimasta indimenticabile.

La vacanza che vorresti fare? È sempre la prossima, quella che si aspetta con ansia. Ora che Emma è grandicella vorrei iniziare a portarla a vistare qualche capitale europea. Iniziando da Amsterdam e Copenaghen.

About these ads

7 risposte a “MOM on holiday – Cristina

  1. Larissa 6 luglio 2012 alle 11:15

    Le spiagge della Sardegna mi mancano. Dove siete esattamente? Godetevela
    Larissa

  2. cristina 6 luglio 2012 alle 11:49

    Oggi siamo all’isola di San Pietro, la foto e’ Castiadas. Baci

  3. Daniela Little Kitchen 8 luglio 2012 alle 00:29

    Buonissime vacanze ragazze!!

  4. Pingback:MOM on holiday – Anna « moms in the city

  5. Pingback:MOM on holiday – Larissa « moms in the city

  6. Pingback:MOM on holiday – Irene « moms in the city

  7. Pingback:MOM on holiday – Katia « moms in the city

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 72 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: